Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, training notturno per le squadre di soccorso acquatico dei vigili del fuoco

Per entrare in possesso dell'abilitazione necessaria ad operare anche di notte

Arma di Taggia. Alle 22,00 di questa sera il personale dei vigili del fuoco abilitato per il soccorso acquatico di superficie sosterrà un’esercitazione in mare per entrare in possesso dell’abilitazione necessaria ad operare anche nelle ore notturne: verranno eseguite manovre di addestramento specializzate.

Il training vedrà sul campo personale di Imperia ma anche di Genova, essendo organizzato a livello regionale.

Un’esercitazione importante e necessaria, dunque, per far sì che gli operatori specializzati del 115 possano intervenire anche di notte in caso di emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.