Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina, Dal Monte non sarà il Presidente. Si continua con Simona Del Gratta

Più informazioni su

Con un comunicato ufficiale, l’Argentina Arma comunica che:
Contrariamente a quanto comunicato in data 24 giugno la carica di Presidente dell’Argentina Arma resta alla Sig.ra Simona Del Gratta e non viene affidata al Sig. Aleandro Dal Monte. In occasione della prossima assemblea societaria subentrerà a Simona Del Gratta il padre, il Sig. Riccardo Del Gratta.
Dal Monte tiene a precisare i motivi che lo hanno indotto a questa scelta: “A seguito di attente riflessioni e valutazioni sono costretto, mio malgrado, a rinunciare alla carica di presidente dell’Argentina Arma Calcio perché non riuscirei a conciliare i miei impegni di lavoro con quelli che una carica così importante impone. Ringrazio la proprietà dell’Argentina e, in particolare, il Sig. Riccardo Del Gratta per la fiducia posta in me. Concludo augurando all’Argentina un futuro ricco di soddisfazioni“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.