Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Area24, trovato l’accordo tra i comuni per la manutenzione della pista ciclabile

Tutti i comuni interessati faranno uno sforzo

Più informazioni su

Sanremo. Fumata bianca tra i comuni che sono attraversati dalla pista ciclabile. Questa mattina infatti è stato trovato l’accordo fra i vari comuni per la partecipazione alle spese di pulizia, manutenzione del verde, acqua e luce, a partire dall’1 luglio, per la pista ciclabile gestita da Area24 che in questo momento arranca un po’ per via di alcuni problemi finanziari. Area24 infatti è gestita attualmente da un curatore fallimentare.

A partire poi dall’1 gennaio si cercherà di fare un accordo più dettagliato per la gestione della cosiddetta ordinaria amministrazione della nostra pista ciclabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.