Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apricale, ragazza cade nel torrente: soccorsa da Croce Azzurra e vigili del fuoco

La giovane non poteva essere facilmente raggiunta dai militi della pubblica assistenza

Apricale. Una ragazza inglese è rimasta ferita nel tardo pomeriggio di oggi a seguito, sembrerebbe, di una caduta nel torrente Merdanzo, affluente del Nervia.
La giovane non ha riportato ferite gravi, ma per recuperarla, oltre ad un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia.

Non appena raggiunta, la ragazza è stata barellizzata e trasportata al pronto soccorso di Sanremo: nella caduta si è procurata una frattura scomposta della caviglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.