Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apricale protagonista alla trasmissione televisiva “L’Italia dei Borghi” foto

Melita Toniolo in sella alla sua bici ha fatto scoprire ai telespettatori di Bike Channel il borgo ligure

Apricale. Il borgo di Apricale è stato al centro di una puntata del programma televisivo di Sky “L’Italia dei Borghi” condotto da Melita Toniolo, che in sella alla sua bici fa scoprire ai telespettatori di Bike Channel i borghi italiani più caratteristici.

La conduttrice ha presentato la storia, la tradizione e la cucina locale del borgo ligure anche grazie alla rubrica “La ricetta del borgo” durante la quale, con l’aiuto dello chef Robin Viale, ha mostrato come si fanno le “panzarole”, il dolce tipico di Apricale.

“Tra arte, tradizione, ricette tipiche e prodotti del posto, il paese della provincia di Imperia è davvero uno dei più suggestivi d’Italia, amato sia da poeti sia da artisti” – afferma la conduttrice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.