Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Approvato il bilancio consuntivo del 2016 a Diano Marina, Chiappori “La minoranza ha votato contro”

"Siamo già proiettati su quello di previsione che speriamo di portare a termine entro la fine dell'anno"

Diano Marina. Ieri sera il consiglio comunale di Diano Marina ha approvato il rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2016 (consuntivo). “Abbiamo fatto un resoconto di quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Il bilancio è chiuso. E’ stato approvato con 8 voti favorevoli e 4 contrari. La minoranza ha votato contro – afferma il sindaco Giacomo Chiappori - Siamo già proiettati verso quello di previsione sperando di portarlo a termine entro la fine dell’anno”. 

Durante la seduta sono stati approvati anche i verbali della seduta del 25 maggio 2017 (atti dal n. 23 al n. 32); il regolamento applicazione sanzioni paesaggistiche; la variante Regolamento Edilizio Comunale ed è stata comunicata la deliberazione della Giunta Comunale n. 77 del 07-06-2017 ad oggetto: “Prelevamento dal fondo di riserva n. 1” per la copertura dei costi di gestione dello IAT, circa 42 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.