Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

APE sociale e lavoratori precoci, distribuzione regionale delle domande

Si ricorda che le domande possono essere trasmesse esclusivamente in via telematica tramite i consueti canali istituzionali

Più informazioni su

Liguria. Alle ore 16:00 di martedì 20 giugno risultavano presentate complessivamente 11.363 domande, così distribuite:

• 7.638 domande di certificazione delle condizioni di accesso all’APE sociale;
• 3.725 domande di certificazione delle condizioni di accesso al pensionamento anticipato per lavoratori precoci.

Si allega la tabella relativa alla distribuzione su base regionale (APE+Precoci_Regionale_20giu2017), dalla quale si evince che il maggior numero di domande è stato presentato in Lombardia (1.896), seguita dal Veneto (1.177), dalla Sicilia (985), dal Lazio (959), dalla Toscana (881), dall’Emilia Romagna (837) e dal Piemonte (828).

Si ricorda che le domande possono essere trasmesse esclusivamente in via telematica tramite i consueti canali istituzionali. L’interessato può compilare la domanda sul sito www.inps.it, ovvero rivolgersi ad un patronato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.