Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora migranti a piedi sulla A10, chiusa l’autostrada tra Ventimiglia e confine di Stato in direzione Francia

Si sono formate code chilometriche di veicoli

Ventimiglia. Ennesima chiusura del tratto autostradale di confine a causa della presenza in carreggiata di migranti che camminando cercano di arrivare in Frnacia. Più precisamente: “Chiuso tra Ventimiglia e confine di Stato in direzione Francia causa pedoni”, recita un avviso sul sito internet della A10.

Solo ieri mattina, mercoledì 7 giugno si era di nuovo presentato il problema e l’Autofiori era stata per ore teatro di code chilometriche in direzione oltralpe. Code che, puntualmente, si sono formate anche oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.