Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative 2017, Pornassio ha una nuova giunta guidata da Fossati

Il suo vice è Ennio Martino, mentre l'assessore è Paola Costa

Pornassio. Dopo la vittoria  contro il quorum, unico suo avversario alle recenti amministrative, il sindaco riconfermato Emilio Fossati si è messo subito al lavoro.

Il primo cittadino del paese della Valle Arroscia ha indetto il primo consiglio comunale con la nuova amministrazione, durante il quale sono stati nominati come vicesindaco Ennio Martino e come assessore Paola Costa“Non ho dato deleghe. Gli altri sono consiglieri. Le deleghe non saranno assegnate perché secondo me non ha senso per riuscire a fare qualcosa di positivo per Pornassio – afferma il sindaco Fossati - Qui vale la regola che tutti ci interessiamo a fare tutto e di cose da fare ce ne sono davvero tante per il bene della collettività”.

La nuova amministrazione è composta da Ennio Martino, Paola Costa, Anna Maria Ballon Baldi, Matteo Baraldi, Alessandro Guglielmi, Raffaele Guglierame, Giuliano Nano, Gian Giacomo Pario, Delfino Riccardi e Gisella Rosso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.