Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative 2017, ecco la composizione del consiglio di Taggia

Dopo il voto di domenica volti nuovi entrano in Municipio per i prossimi cinque anni di mandato amministrativo

Taggia.  Con la vittoria di Mario Conio entra in consiglio con il nuovo sindaco per la lista “Insieme” anche Raffaello Bastiani, Fortunato Battaglia, Laura Cane, Fedele Cava, Giancarlo Ceresola, Chiara Cerri, Barbara Dumarte, Manuel Fichera, Espedito Longobardi, Maurizio Negroni ed Ernesta Pizzolla.

L’avversario Mario Manni che si presentava con la lista “Il passo giusto” entra insieme a Roberto Orengo, Luca Napoli, Barbara Brugnolo.

Infine per la lista “Un Comune in…movimento” entra in consiglio Andrea Nigro. Nessun seggio per Marco Ardoino che si presentava per Prc-Sinistra Europea.

 

Clicca qui per consultare il  Tot. Preferenze

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.