Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative 2017 a Taggia, Laura Cane: “658 volte grazie”

La futura presidentessa del Consiglio comunale ringrazia i suoi elettori

Taggia. Con 658 voti è stata la quarta candidata più votata della lista “Insieme” di Mario Conio durante le elezioni amministrative 2017 per il Comune di Taggia. E’ Laura Cane, futura presidentessa del Consiglio comunale, che ringrazia così i suoi elettori:

Riviera24 - Laura Cane

“La campagna elettorale appena conclusasi è stata un’esperienza bellissima, che mi ha arricchita molto. Molte persone hanno creduto in me e per questo che voglio dire loro grazie, 658 volte grazie. 658 persone mi hanno dato fiducia, mi hanno fatto sentire parte di una comunità, quasi una figlia. Il ringraziamento più grande lo farò nel corso di questi 5 anni, dove mi impegnerò, cercherò di fare del mio meglio insieme alla squadra di cui faccio parte. Vorrei essere un valore aggiunto per i miei colleghi e il comune di Taggia. Cercherò di valorizzare il patrimonio storico della città, perché tutti i cittadini se lo meritano. Abbiamo un patrimonio storico bellissimo, stupefacente, da valorizzare al 100% e io cercherò di mettercela tutta. Lo prometto, lo prometto a ciascuno di voi. Concludo ringraziandovi ancora per avere scritto il mio nome. Grazie, grazie, grazie. Vi abbraccio amici miei”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.