Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amici a 4 zampe, anche Ospedaletti avrà la sua area cani

Il luogo dove sorgerà è un’area verde vicino al condominio “Baia del Sole”

Più informazioni su

Ospedaletti. Anche la Città delle Rose, al pari di altre località costiere della provincia, avrà la sua area cani. Dopo Bordighera, Diano Marina, Sanremo e Taggia, anche qui i migliori amici dell’uomo ed i loro proprietari potranno trovare una zona sicura dove divertirsi all’aria aperta.

Il luogo dove sorgerà è un’area verde vicino al condominio “Baia del Sole”. Il costo di realizzazione inciderà sulle casse comunali per 8.500 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.