Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo Spazio Vuoto di Imperia la replica della commedia “Spiritello”

E' tratta dall'inglese "Blithe Spirit" di Noel Coward; ultimo spettacolo prima della pausa estiva

Imperia. Dopo il successo di ieri sera alle 21,15 al Teatro Lo Spazio Vuoto di Imperia si replica la divertente commedia “Spiritello” tratta dall’inglese “Blithe Spirit” di Noel Coward.

Sul palco si esibiranno Ida Ceccarelli, Iole Dibernardo, Roberto Cordero, Elena Orsini, Amedeo Casella, Alessandra Brunengo, Cinzia Cuppone. Le scenografie sono curate da Carlo Senesi, la regia è Livia Carli e Gianni Oliveri.

Con lo spettacolo di questa sera si concludono i laboratori di Teatro de Lo Spazio Vuoto con lo spettacolo del corso adulti livello avanzato. Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo che è l’ultimo prima della pausa estiva è di 10 euro.

Sono gradite le prenotazioni, telefonare al 0183/960598 – 3297433720 – 3737007032

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.