Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’attore ventimigliese Emanuele Rumè va la prima maglia ufficiale dei vogatori del Sestiere Burgu

L'ha ricevuta dal presidente del Sestiere Ramon Bruno

Ventimiglia. L’attore ventimigliese Emanuele Rumè, Gonfaloniere del Sestiere Burgu, ha ricevuto da parte del presidente del Sestiere Ramon Bruno, la prima maglia ufficiale dei vogatori del Sestiere Burgu di Ventimiglia.

“Esprimo i miei più sinceri ringraziamenti al presidente per avermi reso parte delle sue promozioni all’interno del Sestiere Burgu – afferma Rumè - Sono orgoglioso di portare sempre più in alto i colori nerozzurri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.