Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme cinghiali a Imperia, famiglie assediate dalla presenza dei suini selvatici

Protagonisti di questa vicenda i residenti di via Santi Cosma e Damiano

Più informazioni su

Imperia. E’ un appello di aiuto, quello che oggi i residenti di via Santi Cosma e Damiano ci affidano con un messaggio sulla nostra pagina Facebook.
Ieri notte infatti alcune famiglie, che abitano nella via dell’entroterra imperiese, sono rimaste alcune ore fuori casa nell’impossibilità di rientrarvi perché assediate dai cinghiali.

Alessandra descrive gruppi con al seguito anche i cuccioli che per trovare cibo e acqua, si avvicinano frequentemente alle abitazioni.
Lo stesso problema è stato riscontrato in altre zone dell’entroterra, anche fuori provincia.

Non rimane che aspettare l’intervento delle autorità competenti che sono state avvisate, nella speranza che il problema non vada ad intensificarsi con l’arrivo dell’estate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.