Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Allianz Riviera le glorie del calcio francese degli anni ’90 e 2000 battono l’Italia 4 a 1 foto

100mila euro a favore dell'associazione “Promenade des Anges”

Più informazioni su

Nizza. Sabato sera all’Allianz Riviera di Nizza si sono affrontate in un match amichevole Francia e Italia, le vecchie glorie degli anni ’90 e 2000. Il ricavato dell’evento a scopo benefico è stato un omaggio per le 86 vittime dell’attentato dello scorso 14 luglio avvenuto alla Promenade des Anglais, ben 100mila euro a favore dell’associazione “Promenade des Anges”.
Per la cronaca la partita è finita 4 a 1 per i francesi che hanno schierato campioni del calibro di Candela, Blanc, Petit, Trezeguet e Djorkaeff, una parte dei campioni del mondo di Francia 98.
I marcatori sono stati: Oddo (autogol al 29°), Trezeguet (33°), Djorkaeff (44°), Kapo (73°) e per gli azzurri Corradi (86°).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.