Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Talpa e L’Orologio di Imperia si cena con Marino Magliani

Iniziativa promossa per il 22 giugno con l'autore che vive tra la Val Prino e l'Olanda

Imperia. Una serata tra cibo e letteratura con Marino Magliani. E’ quella promossa per il prossimo 22 giugno alla Talpa e L’Orologio di Imperia.

Marino Magliani è un scrittore del ponente ligure, ormai noto nel suo mestiere. Si divide tra la val Prino (suo luogo d’origine) e l’Olanda, ma racconta anche del sud America. Sarà con noi al CSA e ci parlerà di libri, letteratura e territori.

A partire dalla 19.30 Magliani racconterà la sua esperienza con la scrittura ed in particolare i suoi ultimi lavori: L’esilio dei moscerini danzanti giapponesi (exorma 2017) e La ricerca del legname (tunuè, 2017). Quindi alle 20,30 inizierà la cena. E’ possibile prenotare via sms al 3498867916. Il menù è ancora in fase di elaborazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.