Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Marina di San Lorenzo tornano gli eventi griffati Hotel Riviera de Fiori

Appuntamento domenica 2 luglio con il tanto atteso "Tramonto al Riviera" in versione beach party

San Lorenzo al Mare. Tornano dopo il successo dello scorso anno, quest’anno in versione beach party, le serate “Tramonto al Riviera” all’Hotel Riviera de Fiori, all’interno di Marina di San Lorenzo.

Nella splendida cornice dell’Hotel Riviera dei Fiori, struttura 4 stelle di grande fascino, caratterizzata da un’architettura a pagoda e situata all’interno di Marina di San Lorenzo, si svolgeranno da domenica 2 luglio le serate “Tramonto al Riviera beach party”, con tanta buona musica e divertimento a cura di Luca Lyj Longofilo e Dj Tex, ma non mancheranno ospiti a sorpresa.

Non solo musica e divertimento assicurato, ma anche ottimo cibo preparato dall’Executive Chef dell’Hotel Riviera dei Fiori, con tante prelibatezze dolci, salate e il sushi corner.

Per informazioni e prenotazione tavoli: Federico Franco 328.3034008 e Alessio Celona 348.3734337.

L’evento è organizzato in collaborazione con Bacan Imperia e Green Apple Records.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.