Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aleandro Dal Monte è il nuovo presidente dell’Argentina Arma

Aperte inoltre altre trattative di mercato

Più informazioni su

Taggia. Ancora novità sul fronte societario per l’Argentina Arma: è stato, infatti, reso noto il nome del nuovo Presidente. Si tratta di Aleandro Dal Monte, da anni uomo di fiducia di Riccardo Del Gratta.

Intanto bisogna registrare i primi movimenti di mercato targati Angelo Fameli. Il nuovo DS non ha tardato a mettersi al lavoro con l’obiettivo di consegnare ai Mister Podestà e Carruezzo, già dall’inizio del ritiro estivo, una squadra giovane che possa puntare alla salvezza.
Ecco quindi i tavoli sui quali è impegnato: per il centrocampo interessa il talentuoso playmaker classe ’92 Fabrizio Sinisi.

Il centrocampista scuola Juventus (ha disputato due stagioni nella scuola calcio bianconera nelle categorie Esordienti e Giovanissimi) in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Bra in Serie D ed Unione Sanremo in Eccellenza.

Non è tutto per la nuova linea mediana rossonera perché c’è da segnalare la volontà di riportare allo “Sclavi” Arturo Ymeri, già ad Arma di Taggia nella seconda parte della stagione 2015/2016.

Dopo la sua prima esperienza in maglia rossonera, Ymeri ha vestito le maglie di Savona (in Serie D) e Imperia (in Eccellenza).
Fameli sta anche pensando alla difesa, con in cima alla lista dei desideri il nome di Simone Guarco, difensore classe ’93 lo scorso anno impegnato stabilmente (28 presenze e 1 rete) con la maglia della Lavagnese.

Completa la serie di trattative un nome di sicuro rendimento per l’attacco: si tratta di Domenico Vitiello, classe ’96 che la scorsa stagione ha collezionato 21 presenze e 5 goal con le maglie di Unione Sanremo e Viareggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.