Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alberto di Monaco visita il porto di Ventimiglia, Ioculano “E’ rimasto entusiasta e ci fa piacere” foto

"La visita dimostra un forte interesse da parte sua e perciò sono molto soddisfatto"

Ventimiglia. Ieri Alberto di Monaco ha visitato il porto della città di confine accompagnato dal sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, il vice sindaco Silvia Sciandra e il presidente del Consiglio comunale Domenico De Leo.

“E’ arrivato a bordo di una pilotina della guardia costiera monegasca, ha fatto un sopralluogo al porto di Ventimiglia e dopo se ne è andato via con lo stesso mezzo – afferma il sindaco Ioculano – Il giro dentro non l’avevo mai fatto e devo dire che è  davvero una bella opera. E’ d’impatto molto affascinante e ora è ancora in fase di cantiere. E’ rimasto entusiasta e ci fa piacere”.

“La visita dimostra un forte interesse da parte sua e perciò sono molto soddisfatto, visto che c’era una parte di Monaco che non era tanto convinta di questa iniziativa – confessa il primo cittadino – Gli abbiamo fatto vedere tutti i plastici di come verrà il porto alla fine dei lavori, è convinto dell’iniziativa che abbiamo fatto e perciò sono contento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.