Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via alla Portosole Sanremo Half Marathon – Run for the Whales fotogallery

Tantissimi i partecipanti che hanno preso parte alla competizione

Più informazioni su

Sanremo. Ha preso il via questa sera la Portosole Sanremo Half Marathon – Run for the Whales. Tantissimi i partecipanti che hanno preso parte alla competizione per aiutare i cetacei.

riviera24 - Portosole Sanremo Half Marathon

Da Marina di San Lorenzo a San Lorenzo al Mare è iniziata la mezza maratona nella zona antistante l’Hotel Riviera dei Fiori. I podisti sono partiti e hanno poi imboccato la pista ciclo pedonale del ponente ligure per raggiungere Marina degli Aregai e proseguire fino al traguardo a Portosole di Sanremo, dove è stato anche allestito l’Expo Village.

La formula sportiva ha previsto oltre alla mezza maratona anche la 10 Km (non competitiva) e la Family Run. I podisti iscritti alla 10 km sono partiti da via Queirolo ad Arma di Taggia per raggiungere il traguardo al porto turistico di Sanremo sempre tramite la pista ciclo pedonale. La zona di arrivo, tra il Bar Sud Est e Portosole, è stata invece teatro della Family Run, con un percorso interno di circa 3 km.

Durante il fine settimana, oltre ai vari appuntamenti dei Giorni della Balena, non mancheranno anche alcuni eventi collaterali (gratuiti e liberi a tutti) che sono stati organizzati in collaborazione col negozio OUTDOOR di Cuneo:

Domenica 4 giugno (ore 10 a Portosole)
“Spiegazione e test di mute da triathlon/nuoto”
Descrizione e spiegazione di come sono fatte le mute per nuotare in acque libere, di come indossarle, e successivo test pratico gratuito, con obbligo di pre-registrazione via mail a outdoorweb.it@gmail.com.

(Foto e video di Jacopo Gugliotta)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.