Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via al camp estivo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, 43 gli atleti iscritti fotogallery

"Il camp prevede tornei di calcio, ping pong, calcio balilla, PlayStation e giochi acquatici"

Più informazioni su

Vallecrosia. 43 gli iscritti al Camp estivo organizzato dall’U.S.D. Don Bosco Vallecrosia Intemelia, società affiliata al Torino F.C. Academy, iniziato il 26 giugno. 

riviera24 -Camp estivo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Presso la struttura del Campo Zaccari in erba il camp, che durerà fino al 1 luglio, prevede allenamenti al mattino, pausa pranzo al campo, giochi e divertimento nel pomeriggio fino alle ore 17 quando inizia una seduta di allenamento di circa un’ora grazie alla presenza di tecnici federali e istruttori isef e attività motoria.

“Il camp prevede tornei di calcio, ping pong, calcio balilla, PlayStation e giochi acquatici”- afferma il dirigente responsabile settore giovanile, Fabrizio Federici – Tenendo conto che è il primo anno e non è stata pubblicizza molto siamo contenti della partecipazione”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.