Il 28 giugno

Al Golf degli Ulivi il meeting di Banca Carige e Arca Fondi Sgr, “Investimenti e mercati: nuovi strumenti ed opportunità”

Banca Carige ed Arca Fondi Sgr hanno inaugurato presso la sede Carige di Sanremo, in Corso Mombello 27, un "Giardino Finanziario"

banca carige

Sanremo. Si svolgerà mercoledì  28 giugno, alle 18.00, a Sanremo, presso il Circolo Golf degli Ulivi, il convegno sul tema ‘Investimenti e mercati: nuovi strumenti ed opportunità‘ organizzato da Banca Carige e da Arca Fondi Sgr. La finalità dell’incontro è quella di fornire al pubblico contributi ed informazioni utili per effettuare scelte di investimento consapevoli e presentare il nuovo desk dedicato al risparmio gestito che sarà aperto per tutto il mese di luglio presso la sede Carige di Sanremo.

Proprio perché i mercati sono sempre più complessi, ed impiegare i propri risparmi richiede l’accesso ad informazioni, competenze e professionalità fortemente specializzate, Banca Carige ed Arca Fondi Sgr hanno inaugurato presso la sede Carige di Sanremo, in Corso Mombello 27, un  “Giardino Finanziario“. Questo spazio informale e colorato sarà presente fino a fine luglio e si inquadra in un progetto pilota dedicato  alla consulenza finanziaria e al mondo dei fondi comuni d’investimento, con esperti disponibili per check up finanziari personalizzati.

immagine giardino finanziario

A presentare l’iniziativa, e ad illustrare le opportunità di investimento a portata del portafoglio dei risparmiatori, saranno l’Area Manager Savona e Imperia di Banca Carige, Alessio Berta, Maurizio Gialdini della struttura Finanza di Banca Carige e Massimiliano Lattanzi, Responsabile Pianificazione e Sviluppo Rete di Arca Fondi  Sgr.

Più informazioni
commenta