Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Biribissi del Casinò i Los Locos con i loro più grandi successi

Duo italiano composto da Roberto Boribello detto Borillo e Paolo Franchetto

Sanremo. Domani 17 giugno alle ore 21.00 il calendario Vip del Casinò di Sanremo propone un altro evento travolgente : l’esibizione dei Los Locos, divertente gruppo che arriverà nel Casinò con i più famosi tormentoni latinoamericani.

Los Locos è un duo italiano composto da Roberto Boribello detto Borillo e Paolo Franchetto, che dal 1991 hanno incasellato tutta una serie di successi musicali a livello internazionale. Hanno pubblicato cover di noti brani di genere pop latino come El Meneaito, Macarena, Mueve la colita, La Vuelta, successi come Tic, Tic Tac, Salta, La Mamba, oltre alla canzone originale in lingua italiana Ai Ai Ai, scritta da Boribello, Franchetto e Sergio Migliorati, sigla delle prime stagioni della nota fiction di Rai 1 Un medico in famiglia.

“Nel nostro palinsesto eventi non poteva mancar una serata dedicata alla musica latinoamericana, che coinvolge e che diverte. Dopo il grande successo di Massimo Lopez nel Teatro dell’Opera, torniamo in sala Biribissi per uno spettacolo dedicato alla nostra clientela, che merita eventi esclusivi, ma non solo”- sottolinea il direttore generale, ingegner Giancarlo Prestinoni“I Los Locoa hanno un’esperienza quasi trentennale sui migliori palcoscenici internazionale, un gruppo di richiamo che riesce subito a catturare l’attenzione del pubblico. Hanno creato un’esibizione dedicata agli appassionati di questo genere di musica, che troveranno sicuramente molto interessanti i pacchetti “full inclusive” cena e concerto a € 100 euro oppure spettacolo e consumazione a € 30 euro. Una “novità” dall’estate 2017 che sta riscuotendo ampie adesioni tra turisti e residenti”.

“Dopo sei mesi di eventi che hanno interessato personaggi ricercati nel panorama musicale e dell’intrattenimento di livello internazionale, possiamo stilare un primo bilancio positivo in termini di gradimento e di risposta del pubblico” – sottolinea il consigliere del Cda Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco- “Sono stati appuntamenti “sold out” , che hanno saputo portare anche nuovi visitatori nelle nostre sale, attratti dagli spettacoli e poi piacevolmente impressionati dall’accoglienza e dalla location. Il nostro calendario eventi non vuol essere solo lo strumento per offrire divertimento ma anche un valido strumento per ulteriormente rafforzare il brand aziendale”.

Calendario 2017 marzo -agosto

25 MARZO – STILE ITALIANO Roof
15 aprile Ivana Spagna – Roof Garden
29 APRILE – BALUBA SHAKE Biribissi
12 MAGGIO – RON Roof Garden
26 MAGGIO – MATTEO BRANCALEONI Biribissi
_____________________________________________
2 GIUGNO – MASSIMO LOPEZ Teatro
17 GIUGNO – LOS LOCOS Biribissi
1 LUGLIO – RENGA Roof
___________________________________________
15 LUGLIO – MAX GIUSTI Roof
28 LUGLIO – GADZHI YATAROV & FRIENDS facciata del Casinò
29 LUGLIO – GADZHI YATAROV & FRIENDS Roof
__________________________________________
5 AGOSTO – KARIMA Roof
11 AGOSTO – DISCOINFERNO & MARTINA NOVA Roof
14 AGOSTO – NAPOLIOPERA Roof
18 AGOSTO –OXXXA & WALTER MAFFEI Roof
26 AGOSTO – DARIO BALLANTINI Roof

Per informazioni sugli spettacoli: tel. 0184.595257

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.