Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Aurigo la singolare vestizione delle consorelle di Santa Caterina

La santa messa è stata celebrata dal delegato vescovile per le confraternite don Giancarlo Aprosio e dal parroco di Aurigo don Phanuel Kanema

Aurigo. Presso l’oratorio di Aurigo si è svolto  il rito di vestizione delle nuove consorelle della confraternita di Santa Caterina di Alessandria. La santa messa è stata celebrata dal delegato vescovile per le confraternite don Giancarlo Aprosio e dal parroco di Aurigo don Phanuel Kanema. Il rito di vestizione è stato monitorato dal priore generale delle confraternite Francesco Martucci.

Alla singolare celebrazione liturgica hanno preso parte numerosi fedeli della comunità parrocchiale di Aurigo, unitamente alla confraternita maschile di San Giovanni Battista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.