Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accoltellamento in via Galilei a Sanremo, dimesso il giovane ferito

L'origine della lite sarebbe riconducibile a questioni di donne, ma non viene tralasciata nessun'altra ipotesi

Sanremo. E’ meno grave di quanto si poteva pensare lo straniero accoltellato oggi pomeriggio in via Galileo Galilei a Sanremo. Il giovane, visitato dai medici dell’ospedale Borea, è stato dimesso. La ferita, superficiale, è stata giudicata guaribile in quattro giorni. Il suo aggressore non è ancora stato identificato, ma hanno già qualche sospetto su alcuni magrebini che vivono nella città dei fiori.

I carabinieri del comando compagnia di Sanremo che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto avvenuta sotto gli occhi di alcuni passanti sarebbe stata originata da un sgarbo. Forse per una questione di donne anche se non è da escludere l’ipotesi di una vendetta tra pusher che controllano il mercato della droga sulla piazza sanremese.

Da settimane, dopo l’inchiesta “porta a porta” che ha consentito di smantellare un’organizzazione molto articolata specializzata nello spaccio al minuto, i militari dell’Arma non hanno mai abbandonato neppure coloro che gravitavano in quell’ambiente: piccoli spacciatori che ora cercano di farsi strada cercando di prendere il posto di coloro che sono finiti in carcere. Gli uomini del capitano Paolo De Alescandris si muovono nell’ombra per capire quali siano i nuovi canali di smercio e approvvigionamento della droga in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.