Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Villa Faraldi tornano gli appuntamenti con l’ambiente e il territorio

Venerdì 9 giugno conferenza e videoproiezione dedicata al Golfo Dianese e alle Alpi Liguri. Sabato 10 giugno escursione guidata dal Prato dei Copetti al Pizzo d'Evigno

Più informazioni su

Villa Faraldi. Ritornano nel fine settimana gli appuntamenti con Villa Faraldi Slow, gli eventi dedicati all’ambiente realizzati dalla guida Marina Pissarello in collaborazione con il Comune di Villa Faraldi.

Venerdì 9 giugno alle ore 21.00 presso il Centro socio culturale Fritz Roed a Villa Faraldi conferenza e videoproiezione dedicata al sistema naturalistico del Golfo Dianese e delle Alpi Liguri, “Il paradiso a due passi da casa”.

Sabato 10 giugno escursione guidata dal Prato dei Copetti al Pizzo d’Evigno. La scampagnata della tradizione  percorrendo uno dei siti della Rete ecologica Europea Natura 2000, “Habitat di eccellenza per le orchidee selvatiche”: vista meravigliosa sui Golfi di Imperia, Diano Marina e Andora. Partenza e ritrovo ore 8.30 presso la Piazza della Chiesa di Deglio Faraldi.

Tutti gli eventi sono gratuiti.

Per info e dati Tecnici Marina Pissarello 347/1107301

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.