Quantcast

A Ventimiglia continua l’attività italo-francese, riunito il consiglio direttivo dell’Associazione Europea “Amici della Francia”

I presenti hanno individuato alcuni appuntamenti per il prossimo autunno

Ventimiglia. In un noto locale del centro di Ventimiglia si è riunito nel pomeriggio del 21 giugno il “bureau” Consiglio Direttivo dell’Associazione Europea “Amici della Francia” alla presenza del presidente Eduardo Raneri, della vice Mireille Maurel, della segretaria Constance Ballestra.

Sono intervenute le consigliere Isabella Viale, Eliana Cassini, Anna Cocchini, Eliana Vigliani e Mr. Jacques Buisson coordinatore del corso sulla Storia e Letteratura francese, operante nell’ambito dell’Associazione
AEFAF dal 1998.

Mr. Buisson ha presentato il programma per la stagione 2017-18 con il primo incontro previsto per mercoledì 20 settembre alle ore 17,15 presso la Biblioteca “Aprosiana”, dedicato al giovane scrittore Olivier Bleys e al suo
romanzo intitolato “Pastel”. I presenti hanno individuato alcuni appuntamenti per il prossimo autunno e apprezzato il rendez-vous di venerdì 7 luglio alle ore 16 nei Giardini Hanbury di La Mortola, in occasione del “gemellaggio”
scientifico con i Giardini di Villa Thuret (Antibes).

Nella foto ricordo di Eduardo Raneri si vede un momento conviviale del direttivo. Per contatti e adesioni
tel. (0184)298537/352078/294260 0171/692936.