Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia arriva il nuovo parroco, sospesa a giugno la distribuzione del vestiario nel chiostro di Sant’Agostino

Per motivi organizzativi la distribuzione dell'abbigliamento riprenderà a luglio

Ventimiglia. Ogni seconda domenica del mese, come d’abitudine, al chiostro di Sant’Agostino a Ventimiglia avviene la distribuzione del vestiario per coloro che ne hanno bisogno. Nel mese di giugno però questo servizio è stato sospeso a causa dell’arrivo del nuovo parroco. Sabato 10 giugno, alle ore 18, infatti durante la messa prefestiva inizierà ufficialmente il ministero pastorale del nuovo parroco don Angelo Di Lorenzo.

“Visto che non c’è molto spazio a disposizione teniamo i vestiti nei cartoni. Al sabato solitamente vi è la normale suddivisione degli abiti che poi distribuiamo alla domenica, ma siccome domani c’è l’entrata del nuovo parroco ci sarebbero fatti un po’ di problemi di spazio e perciò l’abbiamo sospesa - spiega il gruppo caritativo parrocchiale – Il precedente parroco ci aveva lasciato la possibilità di distribuire tutte le mattine il pane e una volta al mese di distribuire vestiti a coloro che ne hanno bisogno. Questo mese abbiamo deciso di sospendere il servizio per motivi organizzativi, ma riprenderà a luglio. Il mese prossimo però ci sarà la giornata commerciale e dovrebbe forse corrispondere proprio con la nostra giornata di distribuzione, perciò non abbiamo ancora deciso se modificare di nuovo il periodo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.