Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tutto gas nel centro città con l’auto della nonna: nei guai minorenne imperiese

E' stato fermato ieri notte dalla polizia

Più informazioni su

Imperia. Questa notte, nel corso del pattugliamento di Porto Maurizio, la volante della Questura in servizio ha intimato l’alt ad una vettura che percorreva, ad alta velocità, via De Marchi. A bordo dell’auto, una Toyota Yaris, un diciassettenne italiano.

Il giovane, dopo essere stato identificato, ha confessato di aver preso, poche ore prima, all’insaputa della nonna, proprietaria della vettura, la sua automobile.

Immediata la contravvenzione da 5 mila euro e la segnalazione alla autorità giudiziaria. Sequestrata anche la vettura che, al termine degli accertamenti, è stata affidata, in custodia, al padre del ragazzo invitato negli uffici della questura ed informato di quanto accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.