Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo l’evento “Un palco per Amatrice” è pronto a decollare

L'evento di questa sera è ad ingresso libero; tanti gli artisti che si alterneranno sul palco

Sanremo. Per una sera è di nuovo atmosfera da festival. Sul palco allestito nel suggestivo scenario del porto Vecchio di Sanremo, tra poco in piazzale Vesco, alle 21 andrà in scena l’evento musicale di beneficenza per i terremotati di Amatrice. Già nel primo pomeriggio si sono presentati per le prove Giovanni Caccamo, Marina Rei, Antonio Maggio e Antonio Mazzancella.

I lavori completati

L’evento è ad ingresso libero. Saranno predisposte una serie di postazioni per la raccolta delle offerte grazie all’aiuto della protezione civile e delle associazioni, coordinate dal Comune.

L’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta per l’occasione dal M° Umberto Iervolino darà il via alla serata. Sul palco si alterneranno alcuni importanti artisti la cui carriera è strettamente legata a Sanremo come Francesco Baccini, Marina Rei, Fabrizio Moro, Antonio Maggio, Renzo Rubino, Antonio Mezzancella, Massimo di Cataldo, Valerio Scanu, Giovanni Caccamo e con i video messaggi di Noemi, Ermal Meta, Clementino, Dolcenera, Enrico Ruggeri, Gianluca Grignani e Mitch.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.