Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Lorenzo un concerto per aiutare la popolazione di Monesi

Si esibiscono dal vivo i Mostly Harmless (pop internazionale) e i Franziskani (tributo a Fabrizio de André)

San Lorenzo al Mare La Riviera si mobilita per il Parco delle Alpi Liguri. Domani sera alle 21 alla Sala Samuel Beckett del Comune di San Lorenzo è in programma “ReplayMonesi 3 a San Lorenzo al Mare”. Si tratta di un concerto di beneficenza a favore del territorio di Monesi.

Come si ricorderà la zona è stata gravemente colpita da frane e alluvioni alla fine di novembre dell’anno scorso. Si esibiscono dal vivo i Mostly Harmless (pop internazionale) e i Franziskani (tributo a Fabrizio de André).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.