Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Rocchetta Nervina arriva il “Festival della cucina Ligure e Mediorientale”

Il 1 luglio 2017, dalle ore 19.30 alle ore 23, sarà un festa di integrazione e pace fra i popoli

Rocchetta Nervina. Il 1 luglio 2017, dalle ore 19.30 alle ore 23 a Rocchetta Nervina vi sarà il Festival della cucina del Mediterraneo con sapori della cucina Ligure e Orientale.

Sarà un festa di integrazione e pace fra i popoli, contaminazioni, musica, incontri e solidarietà. Per l’occasione i cuochi saranno Marisa e Khalid che prepareranno un:

Menù Ligure
– Antipasti Spes
– Lasagne alla Spezzina
– Stocafisso e patate

Menù Oriente
– Humus
– Falafel
– Shesh Kebab (Spiedini di carne trita)

L’evento è organizzato da Spes Auser di Ventimiglia, che è un’associazione di amici e parenti di persone portatrici di handicap.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.