Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Rezzo un assaggio d’estate, gastronomia e magia per far vivere il paese

Una giornata di festa con gli abitanti del paese a sette mesi dalla disastrosa alluvione nella Valle Arroscia

Rezzo.Sono lontane quelle immagini che avevano stravolto il paese della Valle Arroscia durante l’alluvione di novembre. Gli abitanti del paese di Rezzo, un tesoro dell’entroterra imperiese, lavorano anima e cuore per rilanciare la zona mettendo in mostra tutte le bellezze di questa terra.

“E una buona occasione per scoprirle arriverà domenica prossima con un assaggio d’estate”, dice il sindaco Renato Adorno. Alle 12 è in programma la sagra gastronomica con un menù che gli organizzatori stanno perfezionando proprio in questore ore in alternativa al brussu che sarà presente per coloro che lo vorranno.

Nel pomeriggio poi è in programma uno spettacolo di magia per bambini e non. Un motivo in più per stare insieme e visitare il paese a pochi chilometri dal mare di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.