Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Oneglia c’è il “Decoupage (e non solo) Festival della Creatività”

L'evento coinvolge gli hobbisti e gli appassionati della creatività dando vita ad una due giorni speciale

Più informazioni su

Imperia. I portici di via Bonfante a Imperia Oneglia dalle 10 alle 20 ospiteranno la decima manifestazione di “Decoupage (e non solo) Festival della Creatività”, organizzato dall’Associazione L’arte del Creare di Ilaria Delsoldato. La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Imperia e la collaborazione dell’Assessorato al Commercio, nella persona dell’Assessore Maria Teresa Parodi.

L’evento coinvolge gli hobbisti e gli appassionati della creatività dando vita ad una due giorni speciale, artistica, ma non solo. Infatti, come ogni anno la manifestazione “adotta” una realtà impegnata nel sociale, a cui dedica tutta una serie di eventi collaterali: quest’anno la scelta è caduta sul “Rifugio La Cuccia” di Imperia.

Sarà possibile visitare lo stand del rifugio La Cuccia, accanto ai gazebo delle scuole del comprensivo Novaro, che da sempre presenziano alla manifestazione, sin dalla prima edizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.