Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia torna in azione la banda della chiave bulgara, nel mirino un alloggio a Porto Maurizio

Non è escluso che i malviventi siano entrati nell’alloggio dopo un sopralluogo effettuato nelle ore precedenti

Più informazioni su

Imperia. Torna l’allarme furti in alloggio. Sabato mattina, i soliti ignoti sono entrati in azione al primo piano di una palazzina di via degli Ulivi, a meno di cento metri dal supermercato Eurospin, vicino alle scuole elementari.

Dopo essere entrati nell’abitazione di una coppia di pensionati che in quel momento si trovava fuori casa, i ladri hanno messo a soqquadro stanze e altri locali, cercando gioielli, soldi e preziosi nei cassetti e negli armadi. Poi, probabilmente disturbati da qualche rumore proveniente dalle scale, sono fuggiti senza rubare praticamente nulla. A dare l’allarme, appena rientrati, sono stati i due pensionati che hanno trovato la casa sotto sopra. Nessun segno di scasso, sia al portone sia alla porta di ingresso. Non è escluso che i malviventi siano entrati nell’alloggio utilizzando chiavi bulgare o un passepartout. E’ certo, invece, che gli sconosciuti abbiano operato a colpo sicuro, magari dopo aver seguito le vittime negli orari e nei movimenti quotidiani.

Nella zona sono presenti anche le videocamere di sorveglianza del supermercato e quelle di alcune ville e condòmini vicini al palazzo preso di mira dai topi d’appartamento. E ora naturalmente cresce la preoccupazione tra gli abitanti della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.