Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia si celebra la Giornata della Marina Militare con la consegna delle onorificenze

Per l'occasione è prevista, alle ore 09.45, la deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Mare

Imperia. Lunedì prossimo, 12 giugno, verrà celebrata la Giornata della Marina Militare, a ricordo dell’impresa di Premuda del 10 giugno 1918.

Per l’occasione è prevista, alle ore 09.45, la deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Mare – attiguo alla Capitaneria di porto di Imperia, in Via San Lazzaro 36 –; a seguire, con inizio intorno alle ore 10, avrà luogo la cerimonia militare con lettura dei messaggi augurali e consegna delle onorificenze e ricompense al personale dipendente insignito. Una cerimonia che vedrà la partecipazione delle autorità cittadina. A fare gli onori di casa sarà il comandante Luciano Pischedda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.