Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia prende il via la prima edizione di “Zampetta felice”

Sabato 1 luglio verrà organizzata una passeggiata rivolta ad ogni specie di cani di fronte ad una giuria che consegnerà tanti premi

Più informazioni su

Imperia. Una giornata dedicata ai cani quella di sabato prossimo, il 1 luglio,  in via Cascione a Imperia. Tra le 9 e le 14 lungo la zona ZTL si terrà infatti la prima edizione di “Zampetta felice”.

Chi fosse interessato a partecipare potrà iscriversi alle ore 9 e riceverà anche un buono sconto da usare tra gli esercizi commerciali della Ztl. Alle 10 invece vi sarà una dimostrazione di educazione cinofila di base e di ricerca di persone in superficie V. Rossi del Centro Cinofilo Cervese “Simpatiche Canaglie”. Dalle ore 11 inizierà la passeggiata rivolta a ogni specie di cani di fronte alla giuria che alle ore 12 premierà tra i partecipanti il più simpatico, il più attaccabrighe, il più somigliante al padrone, il più timido, il più grande, il più piccolo. L’iniziativa sarà rallegrata dall’intrattenimento musicale dal vivo de “I Flatonauti“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.