Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia cercasi candidati per il Cda di Amat Spa

Il termine ultimo per la presentazione dei curriculum è il 28 giugno

Imperia. Nuovi candidati cercasi per il Cda dell’Amat. Dopo le dimissioni nel dicembre scorso di uno dei membri del consiglio di amministrazione della Spa il Comune di Imperia ha avviato la ricerca di alcuni candidati da comunicare poi alla società imperiese.

Si cercano in particolare persone che abbiano competenza tecnica, giuridica e amministrativa e quindi con comprovata esperienza presso studi pubblici o privati in relazione appunto alla carica che dovrà essere ricoperta. Non potranno essere comunicati nomi di persone che svolgono attività professionali o imprenditoriali incompatibili con gli scopi o gli interessi dell’ente, dell’azienda e dell’istituzione.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature, corredate anche dai relativi curricula, è fissato per le 12 di mercoledì 28 giugno alle 12 e potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Imperia, quindi tramite raccomandata o con posta elettronica certificata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.