Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Forte Santa Tecla di Sanremo una mostra collettiva sul Santuario Pelagos

E martedì il Comune presenta i risultati del progetto di educazione stradale “La Strada Maestra”

Sanremo. Due gli appuntamenti programmati tra domani e martedì prossimo a Sanremo.
Domani (venerdì 2 giugno), alle 17.30 al Forte di Santa Tecla è in programma l’inaugurazione della mostra d’arte collettiva sui cetacei del Santuario Pelagos a cura di “Atists for Whale”. Sarà presente l’assessore al turismo, cultura e manifestazioni Daniela Cassini.

Per martedì 6 giugno, alle 12, nella Sala Giunta di Palazzo Bellevue è stata convocata la conferenza stampa di presentazione del resoconto del progetto di educazione stradale “La Strada Maestra” e della nuova edizione della “Pedalata in sicurezza” organizzati dalla Polizia Municipale. Martedì mattina interverranno l’assessore Eugenio Nocita e il Comandante della Polizia Municipale Claudio Frattarola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.