Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Dolcedo Erminia Airenti presenta il restauro all’Oratorio di San Carlo Borromeo

Il direttore dei lavori del restauro illustrerà ciò che è stato fatto insieme ai responsabili Sabrina Baglietto e Luca Venier

Dolcedo. Il direttore dei lavori del restauro dell’Oratorio di San Carlo Borromeo, Erminia Airenti, presenterà insieme ai responsabili Sabrina Baglietto e Luca Venier, sabato 1 luglio, alle ore 16.30, i lavori che sono stati eseguiti per riportare alla bellezza originale la struttura.

Interverranno per i saluti del parroco don Carmelo Licciardello, il sindaco Giovanni Danio, il direttore dell’Ufficio Diocesano Beni Culturali mons. Giorgio Brancaleoni e il funzionario della Sovrintendenza di Genova Alfonso Sista. Per l’occasione vi saranno anche interventi musicali del Duo Arpa e della voce straordinaria di Eala Bahn. Alla fine seguirà un ricco rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.