Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Dolceacqua prende il via “Riciclo, recupero e riuso”

Non mancheranno dimostrazioni e laboratori per bimbi e per tutti, tante idee di uso diverso per alcuni materiali, riutilizzare vecchi oggetti, creare novità con poco

Più informazioni su

Dolceacqua. A Dolceacqua, zona turistica nell’entroterra ligure, dopo il mercatino bio dell’ultima domenica del mese, prende il via il mercatino di creatività sul riciclo e riuso, un’idea di “Arte & Party”.

Gli Stand con mostra mercato si alterneranno in un appuntamento mensile, la prima domenica di tutto l’anno, in piazza Mauro. Non mancheranno dimostrazioni e laboratori per bimbi e per tutti, tante idee di uso diverso per alcuni materiali, riutilizzare vecchi oggetti, creare novità con poco.

“Vi aspettiamo tutte le prime domeniche del mese a partire dal 2 luglio 2017 e attendiamo prenotazioni anche per giovani mercanti in erba che desiderino fare un mercatino del baratto” - affermano gli organizzatori. Per info potete scrivere a mail: vina.giampi@alice.it o seguire su fb la pagina Floriana “Arte & party”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.