Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera le alunne di “Espressione Danza” hanno ballato per Emergency

A presentare la serata è stato l'attore Emanuele Sciortino

Bordighera. Al Teatro del Parco di Bordighera le alunne della scuola “espressione danza” di Ventimiglia hanno ballato ieri sera per Emergency, permettendo all’AssociaIone fondata da Gino Strada di raccogliere più di 2000 euro: un vero spettacolo di solidarietà.

I volontari dell’Associazione ringraziano le ballerine e il pubblico per la loro generosità, le soddisfatissime maestre di danza Federica Soldano e Laura Menchi e lo sponsorArtigiano Edile Raimondi Giancarlo di Bordighera.

Ha presentato, ha emozionato e ha reso indimenticabile la serata l’attore Emanuele Sciortino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.