Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Barcellona per l’All Star Legends Night anche Mauro Bonino

Le vecchie glorie del basket della Dinamo Banco di Sardegna a Barcellona

Più informazioni su

Sanremo. Ci sarà anche il sanremese Mauro “Iceman” Bonino attuale coach del Sea Basket Sanremo nella squadra delle vecchie glorie del basket della Dinamo Banco di Sardegna per la seconda edizione dell’All Star Legends Night sul parquet del Parc Esportiu Llobregat.

In panchina ci sarà il coach macedone Zare Markovski, allenatore a Sassari già negli anni ’90. Insieme a Bonino ci saranno tanti campioni del basket nostrano come Gianmarco Pozzecco, Manuel Vanuzzo e tanti altri.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.