Uno e trino

A.A.A. cercasi poliziotto-autista-messo comunale a Cipressa: tre lavori in uno per futuro agente della municipale

Riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni

polizia municipale

Cipressa. Il piccolo comune alle spalle di San Lorenzo al Mare cerca un agente della municipale. Anzi un messo comunale. Anzi un autista di scuolabus. Anzi per la verità tutte e tre queste figure professionali, ma a ricoprire i suddetti ruoli dovrà essere una sola persona.
Lo si legge nel bando pubblicato sull’albo pretorio dell’Ente, dove è scritto a chiare lettere che “l’amministrazione comunale intende verificare la disponibilità di personale interessato al trasferimento con mobilità” per ricoprire “numero 1 posto di istruttore – categoria giuridica ed economica “C” – presso i servizi di polizia locale a tempo pieno 36 ore settimanali”. Il bando è  riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni e le mansioni sa svolgere sono quelle di agente di polizia locale, messo notificatore e conducente scuolabus.

Ovviamente per poter ottenere il posto e dunque il trasferimento, oltre ad essere dipendente con contratto a tempo pieno ed indeterminato di una pubblica amministrazione ed avere un inquadramento giuridico nella categoria giuridica ed economica “C”, è necessario essere in possesso di patente di categoria D e relativo CQC per poter condurre lo scuolabus.

 

commenta