Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A.A.A. cercasi a Ventimiglia un gestore per l’info-point della biblioteca Aprosiana, termine ultimo il 9 giugno

Domani è l'ultimo giorno per poter presentare l'istanza per partecipare al bando pubblico

Ventimiglia. Scade domani, il 9 giugno, entro le ore 13 il termine per poter presentare l’istanza per partecipare al bando pubblico che cerca qualcuno a cui affidare la gestione dell’info point interno alla biblioteca Aprosiana di via Garibaldi e che possa svolgere nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità e rotazione l’incarico per l’accompagnamento turistico nel centro storico e nei siti di interesse storico-culturale cittadini.

Il Comune di Ventimiglia ha approvato il finanziamento del progetto “Ventimiglia da scoprire” presentato dal comitato “Tra le Mura” per promuovere le bellezze del centro storico intemelio, ricco di fascino e cultura.

“L’incarico prevede la prestazione minima dell’attività nel periodo da sabato 1° luglio a domenica 10 settembre, nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, per 5 ore giornaliere, a fronte del compenso complessivo, comprensivo di tutti gli oneri, di € 6.500,00. L’incarico è affidato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa; gli elementi valutativi sono da intendersi relativi a: a) monte-ore assicurato (o più ore giornaliere o periodo più ampio), a fronte del compenso fisso previsto = 70%; b) eventuali proposte migliorative = 30%; il tutto, come successivamente meglio specificato nella lettera di invito alla gara informale” – si legge nel testo della determinazione pubblicata sull’albo pretorio.

Gli operatori professionali che intendano essere invitati alla gara informale devono rivolgere apposita istanza, obbligatoriamente corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, indicante le generalità ed il/i recapito/i dell’istante, esclusivamente a mezzo PEC da inoltrare a comune.ventimiglia@legalmail.it, entro domani. Maggiori info sul sito del Comune di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.