Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la Festa di San Giovanni a Imperia c’è anche la nona edizione di “Mercantineja”

E' pronto a decollare il grande evento di metà giugno con un spazio più che raddoppiato per la fiera merceologica

Imperia. Due giorni al decollo della “Festa di San Giovanni”, la grande rassegna di Oneglia appuntamento classico di inizio estate in Riviera. E torna anche “Mercantineja” che da nove edizioni accompagna l’evento promosso dal Comitato di San Giovanni (nella foto di Marco Pesce).

Saranno un centinaio gli stand allestiti non solo su Calata Cuneo, ma anche sul largo Terrizzano tanto che l’esposizione merceologica sarà più che raddoppiata. La passeggiata fra gli stand prosegue anche in largo Cristino  dove sono allestiti 40 stand commerciali oltre a giochi, spettacolo e specialità gastronomiche.

Come sempre a “Mercantineja” che, si terrà dal 15 al 26 giugno curato da Espansione Eventi, ampio spazio anche alle eccellenze del food & beverage nazionale.  La sera poi, una volta chiuse le cucine, la festa proseguirà in piazzetta con carne alla brace, birra artigianale, dolci e caffè fino a notte fonda. La grade fiera mercato è una grande area espositiva che promuove realtà culturali e sociali con espositori provenienti da tutto lo Stivale.  Uno spazio è concesso anche alle concessionarie di auto che saranno esposte in Calata Cuneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.