Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

50esimo Concorso Internazionale di Bouquets di Montecarlo: tra i premiati anche sanremesi fotogallery

Oltre 130 concorrenti provenienti da tutto il mondo

Montecarlo. Si è svolto lo scorso sabato 11 giugno, il 50esimo Concorso Internazionale di Bouquets di Montecarlo, che quest’ano aveva come tema generale “Hommage à la Princesse Grace”, al quale hanno partecipato oltre 130 concorrenti, provenienti da tutto il mondo. Lusinghiero il risultato per l’I.I.D.F.A.- E.D.F.A. di Sanremo, che ha ottenuto un ricco bottino di 4 medaglie d’oro, 2 d’argento, 2 di bronzo e il Premio Charme.

CAT. GRANDI DIMENSIONI – UN CAMAIEU:
Oro a Daniela Gandini Ferrarotti e Manuela Scola

CAT. UNA MINIATURA MURALE:
Oro e Premio Charme a Lena Brofiga

CAT. FIORI IMPOSTI – LE PEONIE:
Argento a Enrico Barla

CAT. UN SEGNO DELLO ZODIACO:
Bronzo a Carla Cravaschino

CAT. JARDINNIERE POUR UN BALCON
Oro a Gilda D’Alessandro
Argento a Aurelio Negro

CAT. IKEBANA:
Oro a Franca De Paoli Siri
Bronzo a Dada Prunotto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.