Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“As you are -spezziamo i pregiudizi”, lo spettacolo del liceo Amoretti

Sarà, come sempre, uno spettacolo di cabaret durante il quale si esibiranno cantanti, musicisti, ballerine ed attori

Più informazioni su

Imperia. Lunedì 5 giugno alle ore 21, ad Imperia sul palcoscenico dell’Auditorium della Camera di Commercio, i ragazzi del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane presenteranno il loro spettacolo di fine anno: “As you are -spezziamo i pregiudizi, che quest’anno vedrà la partecipazione del Liceo Artistico .

Sarà, come sempre,  uno spettacolo di cabaret durante il quale si esibiranno  cantanti, musicisti, ballerine ed attori.

Il prezzo del biglietto è di 6 euro, cifra simbolica ma importante per la copertura delle spese dello spettacolo. Il Botteghino sarà aperto dalle 19,00  alle 21 di lunedì 5 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.