Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volontarie a Sanremo e Vallecrosia raccolgono prodotti per il Centro aiuto alla vita

Presso i supermercati Conad Ipermercato Taggia, Conad San Martino

Sanremo/Vallecrosia. Il centro di aiuto alla vita è un’associazione nata a Sanremo nel 1995 che ha come scopo aiutare la donna che si trova ad affrontare la gravidanza e/o una maternità difficile. Oggi presso i supermercati Conad Ipermercato Taggia, Conad San Martino di Sanremo e Vallecrosia saranno presenti le volontarie del CaV e le socie della Fidapa (Federazione italiana Donne Arti Professioni e Affari) BPW Italy sezione Sanremo.

Raccoglieranno prodotti per i 300 bambini del CaV che permetterà di aiutare loro e le loro mamme del Centro con sede in corso Cavallotti nei locali della chiesa della Mercedes e della casa di accoglienza Miracolo della Vita di Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.